6/10 ore 15 – Alberto Giusti CEO di Guanxi



6/10 ore 15 – Alberto Giusti CEO di Guanxi

Martedi 6 Ottobre dalle ore 15.00 incontreremo Alberto Giusti, CEO di Guanxi presso Multiverso Via Campo d’Arrigo 42r, Firenze.

La società di consulenza Guanxi si occupa di strategie digitali e supporta le aziende nella transizione in Inghilterra, Svizzera e Italia. Grazie ai suoi professionisti, connubio di imprenditori seriali digitali con vent’anni di esperienza nel settore e consulenti strategici che hanno operato nell’ambito della consulenza aziendale internazionale negli ultimi 25 anni, si pone al fianco delle aziende clienti per aiutarle a far avvenire e gestire il cambiamento.

L’obiettivo del programma proposto a Campus Innovazione è quello di realizzare un prodotto di intelligence abilitante al busienss di Guanxi e proporre ai collaboratori un’esperienza legata al mondo della consulenza strategica e soprattutto ad un settore innovativo e in forte crescita.

Sedi italiane: Torino – Milano
Obiettivo del progetto:
Strutturare una survey/indagine da sottoporre ai dipendenti per verificare il livello di maturità digitale di una azienda per aiutare a prendere decisioni in merito all’utilizzo/adesione di tecnologia nell’organizzazione, guidando gli investimenti e ottimizzando le risorse esistenti.
Assi:
Mobility (possibilità di lavorare da remoto)
Digital sales (quanto è in atto un processo che ha il digital come driver del marketing per le vendite)
IT Management (il modo in cui si utilizza la tecnologia per efficentare e velocizzare il business)
Social (come si scambiano efficacemente le informazioni all’interno/esterno usando diverse tecnologie/piattaforme disponibili)
Information management (la capacità di usare la corretta informazione per prendere le decisioni all’interno della struttura)
guanxi
The following two tabs change content below.

Ivano Greco

Co-Founder Campus Innovazione, mi occupo di gestire e facilitare lo sviluppo di progetti di innovazione (prodotto e processo) da oltre 15 anni in ambito ICT, Internet, Retail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *