Giovedi 10 Settembre incontriamo Immaginae



Giovedi 10 Settembre incontriamo Immaginae

Giovedi 10 Settembre avremo come ospite al Campus Innovazione l’azienda Immaginae per raccontare il proprio percorso di sviluppo e proporre ai partecipanti alcuni progetti su cui lavorare insieme nei prossimi mesi.

Scopri come la tua azienda può sviluppare un progetto di innovazione in partnership con i professionisti del Campus Innovazione http://campusinnovazione.it/aziende

Appuntamento con Alex Pumpo – Immaginae www.immaginae.com in orario 10-12 a Multiverso Firenze.

IMMAGINAE è un brand di progettazione culturale contemporanea nato dall’integrazione di competenze legate all’arte, alla cultura, all’economia e alla comunicazione.

Le attività del Team sono dedicate alla produzione di contenuti di qualità e all’ideazione e produzione di eventi, formazione e progetti internazionali e ad esperienze legate alla cultura al design e all’arte contemporanea.

IMMAGINAE studia e disegna il posizionamento e la comunicazione culturale strategica di aziende, istituzioni, musei, fondazioni, privati e amministrazioni: di ogni progetto culturale cura anche la parte economica trasformando l’azienda da sponsor in partner. Traghettando ogni operazione culturale dal vecchio concetto di mecenatismo al nuovo concetto di investimento. IMMAGINAE studia e interpreta la mission del committente e la declina attraverso l’arte contemporanea e i suoi linguaggi espressivi di nuova generazione, ai massimi livelli di qualità in una prospettiva multidisciplinare e attraverso una metodologia che opera sinergicamente con il sistema economico, culturale, turistico, istituzionale e sociale presente.

ides_immaginae

The following two tabs change content below.

Ivano Greco

Co-Founder Campus Innovazione, mi occupo di gestire e facilitare lo sviluppo di progetti di innovazione (prodotto e processo) da oltre 15 anni in ambito ICT, Internet, Retail

Ultimi post di Ivano Greco (vedi tutti)


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *