Venerdi 16 Ottobre ore 10.00 con Dottor Paolo Vranjes, CEO e fondatore di Antica Officina del Farmacista



Venerdi 16 Ottobre ore 10.00 con Dottor Paolo Vranjes, CEO e fondatore di Antica Officina del Farmacista

Venerdi 16 Ottobre dalle ore 10.00 incontreremo il Dottor Paolo Vranjes, CEO e fondatore di Antica Officina del Farmacista presso Multiverso Via Campo d’Arrigo 42r, Firenze.

DR. VRANJES FIRENZE – UNIONE TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE PER UN NUOVO CONCEPT DI DIFFUSIONE DEL PROFUMO

Da più di 30 anni il Dottor Paolo Vranjes formula e produce a Firenze, città che vanta la più antica tradizione italiana nell’arte della lavorazione delle essenze e dei profumi, prodotti esclusivi ed innovativi in grado di far viaggiare la memoria di ognuno di noi attraverso lo spazio ed il tempo grazie ad emozioni olfattive uniche nel loro genere.

Le Fragranze Ambiente Dr. Vranjes Firenze sono apprezzate in tutto il mondo per la loro qualità e raffinatezza. Le preziose bottiglie che le contengono sono realizzate da mastri vetrai che riescono a traslare le architetture fiorentine su vetro, dando loro la forma della celebre Cupola del Duomo di Brunelleschi, ormai segno distintivo del prodotto.

Ma la tradizione non è l’unica protagonista nel vissuto di questo brand, l’innovazione e la ricerca di nuovi stimoli sono infatti elementi fondamentali per l’ideazione di nuove creazioni.

Il Dottor Vranjes infatti, insieme al suo team di collaboratori, continua a formulare nuove proposte per un mercato in continua espansione ed evoluzione.

“Attualmente sto lavorando ad un nuovo progetto, una novità nel campo dell’arredo olfattivo capace di trasmettere l’unicità ed i benefici delle classiche fragranze con bastoncini, in ambienti molto più ampi e con una profumazione più omogenea e persistente grazie ad una diffusione differente dall’evaporazione.”

Si tratta infatti di una componente di arredo, che si presta all’utilizzo in grandi spazi come hall di hotels, showroom e vasti saloni in grado di diffondere il profumo in modo totalmente silenzioso e continuativo, con la possibilità di regolare gli intervalli di diffusione e facilmente trasportabile, grazie alla dotazione di batterie ricaricabili oltre ad una presa per la corrente.

L’apparecchio dovrà essere realizzato secondo il classico design Dr. Vranjes e avrà la possibilità di inserire al suo interno le ricariche di essenza contenute in appositi flaconcini.

“Ricerco una nuova idea tecnologica per creare un perfetto connubio tra innovazione ed autenticità in grado di rivoluzionare il concetto di diffusori per ambiente verso un pubblico di altissimo livello.”

dr_vranjes_maserati_ITA

The following two tabs change content below.

Ivano Greco

Co-Founder Campus Innovazione, mi occupo di gestire e facilitare lo sviluppo di progetti di innovazione (prodotto e processo) da oltre 15 anni in ambito ICT, Internet, Retail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *