21/6 ore 17.30 – Come realizzare un infoprodotto



21/6 ore 17.30 – Come realizzare un infoprodotto

Martedi 21 Giugno dalle ore 17.30 Campus Innovazione organizza una testimonianza aziendale su “Come realizzare un infoprodotto” con Andrea Aulisi CEO di Play Consulting presso la sede Campus in Multiverso Firenze in Via del Campo d’Arrigo 40r.

Iscrizione via EventBrite:

Andrea Aulisi racconterà l’esperienza della sua azienda che sta migrando sempre più velocemente verso un modello di business da old economy ad un nuovo modello online, proprio grazie all’uso intensivo di Infoprodotti.

Se hai perso l’evento puoi riviverlo attraverso Hangout in diretta (Diretta dalle 17.30)

Cos’è un infoprodotto?
Nel mondo del marketing online, un infoprodotto è un’insieme di informazioni organizzate e fruibile in maniera digitale, tipo un ebook, un video, una infografica, una guida o un mix di tutte queste tipologie

Un esempio di cui Andrea Aulisi parlerà, è il suo Iso 9001 Facile. Clicca sul link per vedere un esempio pratico di infoprodotto

Al fine di gestire al meglio questo processo di cambiamento, l’azienda intende ampliare il proprio team di lavoro. Se hai le competenze ricercate dall’azienda, partecipa all’evento per conoscerla.

Competenze Team:
n° 1 Web Marketing (Analisi dati, Campagne online, Copywriting, WebDesign)
n° 1 Realizzazione Landing Pages
n° 1 Realizzazione Ecommerce
n° 1 Programmatore API (Youtube: pubblicazione e gestione video)

Campus Innovazione è una piattaforma creativa di “Open Innovation” che nasce nel Coworking, il cui obiettivo è facilitare le aziende che hanno progetti di innovazione prodotto nel cassetto ad individuare un team di lavoro che, con una formula imprenditoriale guidata, si impegna a realizzare il MVP (Prodotto Minimo Funzionante) in 3 mesi.

Programma:

ore 17.30 – Apertura Sala

ore 17.45 – “Come realizzare nuovi prodotti con le aziende in Campus Innovazione” – Ivano Greco

ore 18.00 – “Testimonianza: Come realizzare un infoprodotto” – Andrea Aulisi

ore 19.00 – Domande, Risposte, Aperitivo, Networking

Modalità di partecipazione – Iscrizione via EventBrite:

  • Posti riservati agli iscritti al Campus. Gli iscritti al Campus accedono ai posti riservati. Se sei alla ricerca di un team di lavoro con cui collaborare e di aziende che vogliono sviluppare progetti di nuovi prodotti, prendi in considerazione di iscriverti.
  • Posti liberi e gratuiti. Se sei interessato all’argomento del seminario, o solo curioso di scoprire Campus, puoi partecipare gratuitamente a patto che ci siano posti liberi (partecipazioni max 2/anno).

Vi aspettiamo!!

Come realizzare un infoprodotto

 

The following two tabs change content below.

Ivano Greco

Co-Founder Campus Innovazione, mi occupo di gestire e facilitare lo sviluppo di progetti di innovazione (prodotto e processo) da oltre 15 anni in ambito ICT, Internet, Retail

Ultimi post di Ivano Greco (vedi tutti)


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *