24 e 25 Novembre 2020 – B2B gratuito per startup a Piazza Network



24 e 25 Novembre 2020 – B2B gratuito per startup a Piazza Network

Il 24 e 25 Novembre 2020 si svolgerà online Piazza Network, il B2B di CDO – Compagnia delle Opere che coinvolge oltre 400 aziende tutti gli anni. Si trarra di un importantissimo B2B gratuito per startup a livello nazionale.

Anche quest’anno, dopo le positive esperienze degli anni scorsi, si è deciso di creata l’area Startup, uno spazio in cui saranno presenti le migliori startup emergenti sul panorama nazionale. Proprio per garantire la qualità delle startup partecipanti le startup che saranno selezionate da Campus Innovazione potranno accedere gratuitamente alla piattaforma e incontrare le 400 aziende partecipanti, sviluppando contatti e opportunità.

Per accedere al B2B gratuito per startup è necessario completare il form sarete ricontattati da Campus Innovazione entro 48h per un’intervista di approfondimento.

La promozione è rivolta esclusivamente alle startup che non abbiano mai partecipato in precedenza a Piazza Network/Toscana e che siano state valutate idonee alla partecipazione. Per le startup che non rientreranno nella promozione sarà comunque possibile partecipare pagando la quota di iscrizione.

Le aziende, startup, sponsor, pubbliche amministrazioni che risultano iscritte avranno a disposizione uno o più pass per accedere alla piattaforma e partecipante al B2B. Da oggi, fino al 24 Novembre sarà possibile organizzare la propria agenda di incontri con gli interlocutori che si ritengono più interessanti per il proprio business. Le attività di networking offriranno quindi la possibilità di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti, fornitori e/o partner.

La visualizzazione della piattaforma Piazza Network appare come da immagine sottostante. Cliccando sul logo dell’azienda partecipante sarà considerato un “accesso allo stand” che darà la possibilità al visitatore e all’azienda di interagire prima attraverso una chat e se utile attraverso una video-call.

Le startup che sono interessate a partecipare al B2B gratuito possono accedere alla selezione completando il form

Le startup che hanno già partecipato alle edizioni precedenti o le aziende PMI possono iscriversi attraverso il form di iscrizione online sul sito Piazza Network

Vuoi accreditare la tua azienda come azienda innovativa? Sponsorizza l’Area Startup! Scarica la presentazione contenente i numeri delle edizioni precedenti e fissa un appuntamento https://calendly.com/campus_innovazione per trovare la soluzione che si adatta di più alla vostra azienda.

area_espositori_piazza_network_2020

The following two tabs change content below.

Ivano Greco

Co-Founder Campus Innovazione, mi occupo di gestire e facilitare lo sviluppo di progetti di innovazione (prodotto e processo) da oltre 15 anni in ambito ICT, Internet, Retail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *