50 Startup per Piazza Toscana – Aperta la selezione 2019



50 Startup per Piazza Toscana – Aperta la selezione 2019

Piazza Toscana è l’evento annuale di B2B (Business Matching) organizzato da CDO – Compagnia delle Opere che ha visto nel 2018 la partecipazione di oltre 350 aziende presso il Mandela Forum.

Anche quest’anno, grazie al contributo di Club Sponsor composto da “Centro di Open Innovation di Intesa SanPaolo” e MCP Advisory, Albalog verrà allestita un’area startup importante con circa 50 startup. Vuoi contribuire ad indirizzare la selezione delle startup in base alle esigenze di innovazione della tua impresa? Contattaci Subito!

Campus Innovazione insieme a BAN – Business Angel Network Firenze è stato incaricato di occuparsi della selezione delle 30 startup che potranno partecipare gratuitamente alla giornata che si svolgerà il 4 Luglio 2019 presso Fortezza da Basso di Firenze.

Iscrizione entro il 31 Maggio 2019

Comunicazione Startup selezionate entro il 14 Giugno 2019

Per iscrivere gratuitamente la vostra startup seguire le istruzioni presenti su questa pagina

N.B. La promozione CLUB SPONSOR è rivolta esclusivamente alle startup che non abbiano mai partecipato in precedenza a Piazza Toscana e che siano state valutate idonee alla partecipazione

Banner_Web_PT2018_1280x414px

The following two tabs change content below.

Ivano Greco

Co-Founder Campus Innovazione, mi occupo di gestire e facilitare lo sviluppo di progetti di innovazione (prodotto e processo) da oltre 15 anni in ambito ICT, Internet, Retail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *