30/11 Bleb, startup del settore IOT e OpenSeed | Campus Innovazione

30/11 incontro per progetto Bleb, startup del settore IOT, e OpenSeed, veicolo di investimento



30/11 incontro per progetto Bleb, startup del settore IOT, e OpenSeed, veicolo di investimento

Giovedi 30 Novembre 2017 dalle ore 9.30 Campus Innovazione ospita Bleb, startup del settore IOT/wearable, e OpenSeed, veicolo di investimento che finanzia le migliori startup, presso Multiverso Firenze in Via Campo d’Arrigo 40r.

Obiettivo dell’incontro: conoscere professionisti/freelance, startup, micro-imprese che intendono partecipare alla progettazione e realizzazione della campagna di Equity Crowdfunding per Bleb.

SAVE THE DATE (ATTENZIONE: Incontro Riservato – SOLO su INVITO). Per essere invitati all’incontro “Iscriviti Gratuitamente al Campus” https://campusinnovazione.it/partecipanti

Bleb Technology http://bleb.it ha sviluppato una soluzione tecnologica intelligente, basata su un brevetto proprietario (patent pending), che permette alle aziende che vogliono sviluppare nuovi prodotti nel settore IOT/wearable di risparmiare tempo e denaro sia in fase di prototipazione che in fase di lancio della produzione.

OpenSeed http://openseed.it/ veicolo di investimento nato a Firenze nel 2015 ha nel suo portfoglio oltre 10 investimenti all’attivo.

Hoobla http://startinte.it/ , soggetto gestore di Campus Innovazione, investe con OpenSeed per portare Bleb alla raccolta di capitali necessaria ad avviare la produzione.

Obiettivo del progetto è portare la startup a chiudere il round di finanziamento attraverso investimenti diretti e/o con equity crowdfunding. A supporto del team lavoreranno gli advisor di OpenSeed.

Per il team si ricerca:

n° 1 Project Manager
n° 1 Social Media Manager

Attività del Project Manager:
– Verifica requisiti Bleb
– Coordinamento fornitori
– Business Plan
– Financials
– Pitch
– Iscrizione Startup Innovative
– Delibera per aumento di capitale

Attività del Social Media Manager:
– Pianificazione e sviluppo campagne online (budget disponibile)
– Gestione Pagine Social
– Acquisizione database potenziali investitori
– Copywriter
– Grafica: Logo + Grafica (fornitore)
– Video making (fornitore)
– WebSite (fornitore)
– Comunicati Stampa (fornitore)

Obiettivo dell’incontro: conoscere professionisti, startup, micro-imprese che intendono partecipare alla progettazione e realizzazione della campagna di Equity Crowdfunding per Bleb.

SAVE THE DATE (ATTENZIONE: Incontro Riservato – SOLO su INVITO). Per essere invitati all’incontro “Iscriviti Gratuitamente al Campus” https://campusinnovazione.it/partecipanti

The following two tabs change content below.

Ivano Greco

Co-Founder Campus Innovazione, mi occupo di gestire e facilitare lo sviluppo di progetti di innovazione (prodotto e processo) da oltre 15 anni in ambito ICT, Internet, Retail

Ultimi post di Ivano Greco (vedi tutti)


One thought on “30/11 incontro per progetto Bleb, startup del settore IOT, e OpenSeed, veicolo di investimento

  1. Pingback: Aperta la ricerca di professionisti | Campus Innovazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *